Operazione Trasparenza - Comune di Cercola

L'Ufficio Sistemi Informativi del Comune di Cercola è costantemente impegnato a favorire la partecipazione dei cittadini alla vita pubblica a livello locale per una gestione ottimale della Res Publica. In tal senso promuove e supporta ogni utile stumento ai fini della trasparenza, della partecipazione e della collaborazione.

In questa sezione saranno pubblicati e messi a disposizione dei cittadini una serie di dati pubblici relativi all'Amministrazione Comunale, via via che gli stessi saranno forniti dai rispettivi Responsabili di Settore.

Qualora fossero riscontrati dati mancanti, si prega di segnalarne l'assenza via Posta Elettronica.

Statuto e Regolamenti - Comune di CercolaBilancio Annuale - Comune di Cercola

Trasparenza Amministrativa - Comune di CercolaIncarichi Esterni - Comune di Cercola

Pagina caricata in : 0,385 secondi