Oggi in Comune

CAF Convenzionati Servizi Sociali
Data pubblicazione : 17-01-2017
Si rende noto che a seguito della stipula della Convenzione tra il Comune di Cercola e i CAF presenti sul Territorio Comunale i servizi relativi alle Prestazioni Sociali Agevolate (Assegno Maternità e A.N.F.N., S.I.A.), utenze domestiche e bonus energia sono affidati ai CAF di cui all'allegato elenco.

PRESENTAZIONE DELLE LISTE DEI CANDIDATI

Cliccando sul link in basso visualizzerai la circolare prefettizia che contiene tutte le informazioni relative alla presentazione delle liste dei candidati per la elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia.

Visualizza la circolare

Cittadini che non hanno compiuto il 18° anno il 25/5/2014

Elezioni Europee del 25.5.2014 - Verbale relativo alla formazione dell'elenco dei cittadini che non hanno compiuto il 18° anno di età il 25.5.2014

Visualizza il verbale

Stradario in ordine di sezione

Visualizza lo stradario relativo ad ogni singola sezione elettorale.

Stradario Elettorale

Esercizio voto assistito e voto domiciliare

Cliccando sui link in basso troverai tutte le informazioni sull'esercizio del  diritto al  voto assistito e al voto domiciliare da parte degli elettori che hanno gravi difficoltà fisiche.

ESERCIZIO VOTO ASSISTITO

ESERCIZIO VOTO DOMICILIARE

Elezioni europee 2014 - Nomina scrutatori

Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori e verbale di nomina.

Visualizza il manifesto

Visualizza il verbale di nomina con l'allegata lista

Tabulato Presidenti di Seggio

Cliccando sul link sottostante viene visualizzato il tabulato nel quale vengono indicati:

• il numero e l'indirizzo di seggio elettorale;
  • il cognome, il nome e l'indirizzo della persona che presiederà il seggio durate le fasi delle consultazioni.

VISUALIZZA IL TABULATO

Agevolazioni per i viaggi

Cliccando sul link in basso viene visualizzata la circolare prefettizia che evidenzia i punti salienti sulle agevolazioni di viaggio cui potranno fruire gli elettori che si recheranno a votare nel proprio comune di iscrizione elettorale.

VISUALIZZA LA CIRCOLARE

Liste dei candidati

Cliccando sul link in basso vengono visualizzate le liste dei candidati per l'elezione di n. 17 membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia

VISUALIZZA LE LISTE