Servizi eGovernment

L'Ufficio Sistemi Informativi del Comune di Cercola è costantemente impegnato nel processo di progressiva informatizzazione dei processi amministrativi.

In tale ottica si è già proceduto alla digitalizzazione di diversi processi amministrativi comunali e si sta procedendo alla ridefinizione di tutti i processi amministrativi non informatizzati.

Nella barra laterale sinistra della pagina iniziale del sito è possibile accedere ai servizi di eGov che attualmente il nostro Ente mette a disposizione della cittadinanza.

Ulteriori servizi di eGovernment sono in fase di attivazione, dal momento che Cercola è parte di un progetto di eGovernment che comprende una moltitudine di Comuni della Regione Campania.

Segnalate all'indirizzo email del Comune comune.cercola@asmepec.it ulteriori Servizi eGov che vorreste fossero attivati.